Nuova Partnership per Homelyfe

Unione Confcommercio-Imprese per l’Italia Milano, Lodi, Monza e Brianza, precedentemente denominata Unione del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni della Provincia di Milano, costituisce l’organismo di rappresentanza delle imprese che sono impegnate nel commercio, nel turismo e nei servizi nelle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza (settore terziario) e nasce nel 1945 con la ricostruzione delle Libere Associazioni di Categoria da parte del Comitato di Liberazione Nazionale dell’Alta Italia. (CNLAI)

Le sue origini risalgono al secolo precedente. Gran parte delle Associazioni di Categoria che ne fanno parte, infatti, sono state costituite nella seconda metà dell’Ottocento subito dopo l’Unità d’Italia.

Con il nuovo sodalizio instauratosi Homelyfe intende dare non solo un segnale sempre più tangibile della propria presenza nel territorio della città Metropolitana ma, attraverso la collaborazione con Confcommercio, mette a disposizione di imprenditori e commercianti della provincia servizi sempre più efficienti e “su misura” in materia di: affitti, successioni e passaggio generazionale.

Il desiderio è quello di offrire agli iscritti di Confcommercio un sistema snello e scarsamente burocratico mediante il quale è possibile ottenere consulenza e/o assistenza nei campi di interesse fissando appuntamenti anche direttamente presso la sede Magentina di Confcommercio.

Non esitare a contattarci

Vi aspettiamo…