Il Fondatore

Professionista da tempo attivo nel settore del Wealth & Property Management non finanziario, con diverse connessioni e collaborazioni sul territorio nazionale e con una esperienza collaudata in tutti i processi e procedure relative alla gestione dei patrimoni.

Luca Malfanti Colombo

CEO & FOUNDER

Durante il periodo universitario e dopo la laurea in Giurisprudenza ha svolto dal 2008, per oltre dieci anni, praticantato e attività di dottore di studio presso prestigiosi Studi Notarili di Milano, occupandosi e specializzandosi progressivamente nella gestione immobiliare e nel passaggio generazionale dei patrimoni. Nel corso degli anni ha maturato quindi notevole esperienza in ambito notarile acquisendo profonde conoscenze e piena padronanza dei relativi strumenti in ambito giuridico, amministrativo, immobiliare, successorio, fiscale e patrimoniale in genere.

Nel 2018 ha deciso di fondare l’omonimo studio professionale specializzato in consulenza integrata immobiliare e successoria, che è stato fin da subito, tra l’altro, ben accolto dalla stampa giornalistica del tempo (Cfr. MILANOFINANZA – Rubrica “Il Mattone” del 10.02.2018). Inizia quindi a collaborare, seppur solo localmente, con prestigiose realtà di settore quali Banca Generali, Allianz Bank e Allianz Ras.

Nel 2019 diviene consulente e formatore locale di federazioni di categoria professionali quali Fiaip, Apac e Aiga ed inizia a scrivere i primi contributi per la rivista di settore “Professione Immobiliare”.

Nel 2020 fonda la HOMELYFE S.R.L., startup innovativa e software house nel campo del Wealth & Property Management non finanziario e comincia la collaborazione editoriale con la rivista digitale “Quotidiano del Condominio” de IlSole24Ore nonché con il periodico “Officina del Diritto” della prestigiosa Casa Editrice milanese Giuffré Francis Lefebvre. Con quest’ultima prosegue altresì la sinergia in quanto, da gennaio 2021, viene anche selezionato quale autore per il portale digitale condominioelocazione.it.

Attualmente si sta inoltre specializzando a Roma, presso la Pontificia Università Lateranense, ai fini del conseguimento della Licenza in «Utriusque Ius» per affinare la sua preparazione in ambito di gestione patrimoniale ecclesiastica.

Sede Legale
© HOMELYFE S.R.L. - Cap. Soc. € 10.800 i.v.
Sede legale: Via Palestro 4, 20025 Legnano (MI) - IT
C.F. e P.IVA 11442670961 | REA n.: MI 2602758.