Rafforzata la partnership tra Homelyfe e APPC

L’associazione dei piccoli proprietari di case, sede Milano Scarlatti, ha finalmente aperto a Legnano il suo nuovo presidio in collaborazione con Homelyfe.

Da tempo mancava nella provincia nord-ovest di Milano una rappresentativa a tutela degli interessi della Proprietà Edilizia. Nell’intento quindi di essere “vicini alla gente”, rispondendo ad una esigenza attuale ed in costante crescita, APPC Scarlatti ha deciso di incrementare la propria presenza territoriale ponendosi così sempre più in prima linea nella tutela dei piccoli Proprietari di Case.

Con il presidio di Legnano APPC (associazione nata a Genova nel lontano 1974) vuole dare non solo un segnale tangibile della propria presenza nel territorio della città Metropolitana ma, attraverso la collaborazione con Homelyfe, mette a disposizione dei Piccoli Proprietari di Case uno staff sempre più variegato e pronto a rispondere alle esigenze della comunità in materia di affitti, successioni, consulenza legale e catasto.

Il desiderio è quello di offrire alla collettività un sistema snello e scarsamente burocratico mediante il quale è possibile ottenere consulenza e/o assistenza nei campi di interesse fissando appuntamenti con i consulenti APPC presenti sia a Milano che nell’hinterland mediante una semplice telefonata al numero del presidio territoriale legnanese +39 0331 1820786 omediante invio di una e-mail all’indirizzo info@appcmi.it.

Vi aspettiamo…