Luca Malfanti Colombo

Professionista da tempo attivo nel settore del Wealth & Property Management non finanziario, con diverse connessioni e collaborazioni sul territorio nazionale e con una esperienza collaudata in tutti i processi e procedure relative alla gestione dei patrimoni. Nel corso degli anni ha maturato quindi notevole esperienza in ambito notarile acquisendo profonde conoscenze e piena padronanza dei relativi strumenti in ambito giuridico, amministrativo, immobiliare, successorio, fiscale e patrimoniale in genere.

Nel 2018 ha deciso di fondare l’omonimo studio professionale specializzato in consulenza integrata immobiliare e successoria, che è stato fin da subito, tra l’altro, ben accolto dalla stampa giornalistica del tempo (Cfr. MILANOFINANZA – Rubrica “Il Mattone” del 10.02.2018).
Inizia quindi a collaborare, seppur solo localmente, con prestigiose realtà di settore quali Banca Generali, Allianz Bank e Allianz Ras.

Nel 2019 diviene consulente e formatore locale di federazioni di categoria professionali quali Fiaip, Apac e Aiga ed inizia a scrivere i primi contributi per la rivista di settore “Professione Immobiliare”.

Durante il periodo universitario e dopo la laurea in Giurisprudenza ha svolto dal 2008, per oltre dieci anni, praticantato e attività di dottore di studio presso prestigiosi Studi Notarili di Milano, occupandosi e specializzandosi progressivamente nella gestione immobiliare e nel passaggio generazionale dei patrimoni.